CLUB TO CLUB CAMBIA NOME

La celebre manifestazione cultura Club To Club annuncia, in occasione del suo ventennale, il cambiamento del nome: la sua nuova declamazione sarà C20C, una nuova edizione ancora una volta all’insegna dell’indipendenza culturale.

L’avant—pop di C20C sarà protagonista a Torino dal 5 all’8 novembre, attraverso una programmazione transglobale, post—contemporanea, che coinvolgerà con spettacoli unici e innovativi alcuni dei luoghi più iconici della città di Torino, in eventi diurni e notturni. 100 ore di musica, arte e tecnologia, sempre alla ricerca del punto di equilibrio tra avanguardia e nuovo pop.
Infine, dal 2021 il festival si chiamerà semplicemente C2C.

L’identità visiva della campagna del ventennale del festival rappresenta un omaggio al Piemonte. La prima fase della comunicazione è ispirata a Vittorio Amedeo Cignaroli, pittore sabaudo del XVIII secolo dal gusto arcadico, passato alla storia per i suoi dipinti raffiguranti scene di caccia e paesaggi idilliaci. Mentre la campagna ufficiale della ventesima edizione sarà svelata in occasione dell’evento di anteprima che si terrà a Milano con data ancora da definire.
Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del lancio dell’hashtag ufficiale #TWENTYYEARSOF.
Per quanto riguarda i BIGLIETTI: i pre-sal sono già acquistabili su DICE

  • Passport pre—sale (€50 + Costo di Commissione)
    Include: Full Festival Pass (4 Days and Nights); Tote Bag; €5 di sconto sul merch ufficiale.
  • Very Important Passport (€100 + Costo di Commissione)
    Include: Full Festival Pass (4 Days and Nights); Welcome Pack (Tote Bag, “We Call it Avant—Pop” Limited Edition Print, calze); €5 di sconto sul merch ufficiale; Accesso alle tribune sopraelevate presenti a entrambi i palchi all’interno di Lingotto Fiere, con bar dedicato (capienza limitata); Accesso preferenziale presso Lingotto Fiere; Guardaroba dedicato.

Dal 2020 il festival sperimenterà un approccio mobile—only e dunque all’insegna della sostenibilità insieme a DICE.
C20C ha deciso di abbandonare il classico titolo d’ingresso cartaceo per abbracciare la tecnologia mobile—only e anti—bagarinaggio di DICE, piattaforma di ticketing nata nel 2014 a Londra e approvata dal governo inglese per la sua grande spinta innovativa che, a partire dall’Inghilterra, ha contribuito fortemente alla diminuzione del tanto discusso fenomeno del secondary ticketing. DICE offre la possibilità di acquistare biglietti sicuri associati univocamente agli smartphone personali degli spettatori.
Scarica l’app: DICE.FM