Art Palma Brunch

Luogo

APC
Palma de Mallorca

Data

Mar 23 2024
Evento passato

Ora

11:00 - 14:00

Etichette

Mostra

Art Palma Brunch 2024

Art Palma Brunch raggiunge la sua 19esima edizione con un programma eccezionale che copre le diverse e più innovative tendenze della scena artistica contemporanea. La nuova edizione inizierà il prossimo sabato 23 marzo con un’ampia offerta di mostre in gallerie e nei numerosi spazi aderenti a questo evento organizzato da Art Palma Contemporani.

Art Palma Brunch è un evento dedicato a celebrare l’attuale creazione artistica, offrendo progetti espositivi di qualità con molta ricerca e diversità culturale. L’apertura congiunta delle gallerie e la professionalità del settore insieme per presentare la creazione artistica più eccezionale in modo vicino e adatto a qualsiasi tipo di pubblico. L’orario di visita è esteso a sabato mattina, dalle 11 alle 14. Naturalmente, l’ingresso alle gallerie è e rimarrà completamente gratuito.

L’associazione dei galleristi professionisti di Maiorca, Art Palma Contemporani rinnova così il suo impegno per la cultura dell’isola. Con questa 19a edizione, Art Palma Brunch rafforza la sua posizione come uno dei tre grandi eventi annuali dell’arte contemporanea, insieme all’Art Palma Summer (giovedì 6 giugno 2024) e alla Nit de l’Art (sabato 21 settembre 2024).

Ancora una volta, un evento APC, offre molteplici proposte distribuite in 35 mostre, che presentano opere di più di 60 artisti di varie nazionalità, generazioni e lingue. Oltre alle mostre nelle gallerie di Art Palma e in altri spazi, l’evento amplia la sua offerta culturale al di fuori della città di Palma, ad Andratx e Pollença.

Nivia, il marchio di lusso di Garden Hotels, rafforza il suo impegno per la cultura e l’arte rinnovando la sua collaborazione con Art Palma Contemporani in una nuova edizione dell’Art Palma Brunch.

Art Palma Contemporani è l’associazione di galleristi d’arte contemporanea di Palma. Dalla sua fondazione nel 2004, l’associazione ha lavorato con l’impegno di promuovere la vita culturale della città e di avvicinare i nuovi linguaggi artistici e i creatori ai cittadini. Uno sforzo che si realizza premiando la qualità della sua offerta cultu-ral ma anche attraverso un trattamento ravvicinato e in modo accessibile e completamente gratuito. APC organizza eventi e inaugurazioni coordinate, estende l’orario delle mostre e offre visite guidate gratuite condotte da professionisti, mentre diffonde il lavoro dei galleristi di Maiorca attraverso il suo sito web, le sue newsletter e il suo Instagram.

Attualmente, Art Palma Contemporani è composta da dodici gallerie: ABA ART LAB, BARÓ, CCA An-dratx, Galería Fermay, Galería Fran Reus, KEWENIG Palma, LA BIBI, L21 Gallery, Maior Pollença, Galeria Pelaires, Pep Llabrés Art Contemporani e Galería Xavier Fiol.

Il programma completo dell’evento e delle visite guidate può essere consultato su: www.artpalmacontemporani.com