Lorenzo Cristiani, Alberto Di Fabio, Cristiana Perrella e Umberto Di Marino

Panorama L’Aquila – Fotogallery

La terza edizione di Panorama, il format voluto e condiviso dalle gallerie consorziate di ITALICS, dal 7 al 10 settembre a L’Aquila, in Abruzzo.

Nelle 20 sedi espositive, fino al 10 settembre, è possibile ammirare le oltre 100 opere d’arte di più di 60 artisti internazionali. La curatrice Cristiana Perrella, con il suo progetto espositivo wit(h)nessing, ha coinvolto, in un itinerario fatto di luoghi e non semplici “contenitori”, panifici, librerie, negozi di dischi, botteghe di restauro, musei e palazzi nobiliari – dal Caffè Fratelli Nurzia al Casino delle Delizie Branconio, dal Museo Nazionale d’Abruzzo | Castello Cinquecentesco a Palazzo Rivera – fino al cielo sopra la città.

Nel numero 292 della rivista Segno, in uscita il 19 settembre, 6 pagine dedicate all’evento aquilano con il testo di Antonella Marino e le immagini di Roberto Sala.

Anticipiamo online una breve rassegna fotografica.

Roberto Sala

Editore, graphic designer e fotografo d’arte, dal 2012 è docente di Metodi e tecniche dell'arte-terapia presso l'Accademia di Brera nel corso di laurea specialistica di Teorie e pratiche della terapeutica artistica. Direttore della casa editrice Sala Editori specializzata in pubblicazioni d’arte e architettura, affianca alla professione di editore quella di grafico, seguendo in tempi recenti l’immagine coordinata delle più importanti manifestazioni culturali della città di Pescara fra le quali si segnalano: Funambolika e Pescara Jazz. Dal 1992 è Art Director della Rivista Segno per la quale dal 1976 ha ricoperto diversi ruoli e incarichi. Dal 2019 è Direttore Editoriale di Segnonline per il quale traccia la linea politica e di sviluppo del periodico. roberto@segnonline.it