TRENTO ART PRIZE

Arriva alla seconda edizione la manifestazione totalmente online trentina.

Si sono appena aperte le iscrizioni per partecipare al bando relativo alla seconda edizione TRENTO ART PRIZE, primo festival d’arte contemporanea in Italia nativo digitale. La manifestazione online è dedicata a tutti gli operatori della scena artistica del belpaese e internazionale e gode del patrocinio del Comune di Trento.

Questa seconda edizione si terrà esclusivamente in rete dal 2 al 6 marzo 2022 ed l nazione straniera ospitata per l’occasione sarà il Portogallo. Un progetto semplice ed innovativo come gli strumenti adottati ed pensati dall’art director Mauro DeFrancesco che dichiara come il punto di partenza è il website del Festival: la navigazione da lì prosegue successivamente sulle piattaforma Kintmatrix, per i progetti espositivi, e Kooness per la parte commerciale.

Iscrizione è gratuita per gli artisti residenti nelle provincie autonome di Trento e Bolzano e nella Regione del Tirolo.

Inoltre, nel sito di PDB è attiva la campagna di crowdfunding a favore del Festival https://www.produzionidalbasso.com/project/trento-art-festival

Due i percorsi principali per partecipare, il premio e la partecipazione diretta attraverso la candidatura di un progetto espositivo.
La scadenza di presentazione dei progetti è fissata per il 4 Febbraio 2022.Per partecipare al premio è necessario compilare il bando scaricabile dal sito web.

INFORMAZIONI

TRENTO ART FESTIVAL
info@trentoartfestival.it
+39 3457583777