E’ stata appena nominata dal Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Palaexpo la nuova Vicepresidente, Ivana Della Portella che ha prontamente dichiarato: “Ringrazio tutti i membri del CdA per avermi votato all’unanimità oggi, scegliendomi come Vicepresidente dell’Azienda Speciale Palaexpo. È un atto di fiducia che mi lusinga e al contempo mi responsabilizza ancor più. Spero con questo incarico di poter dare il mio contributo al panorama culturale della città di Roma anche affermando una visione e uno sguardo di ‘genere’”.
Il nuovo CdA dell’Azienda Speciale PalaExpo, designato con ordinanza del Sindaco Gualtieri lo scorso 28 giugno c.a., è quindi da oggi così composto: Marco Delogu Presidente, Ivana Della Portella Vicepresidente, Mino Dinoi, Francesca Barbi Marinetti e Manuela Veronelli, Consiglieri.
L’Azienda Speciale Palaexpo è un ente strumentale della città di Roma. Si propone come uno dei più importanti organizzatori di Arte e Cultura in Italia e gestisce il Palazzo delle Esposizioni, il MACRO, il Mattatoio e il Museo delle Periferie per conto di Roma Capitale.