Stills of peace – proroga mostra Qui è come Altrove

Fondazione Aria, in collaborazione con i Comuni di Atri e Pescara, ha concluso sabato 3 e domenica 4 settembre la nona edizione di Stills of Peace, presentando i risultati della rassegna di arte contemporanea alla presenza dell’Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia in Italia. Arriva poi l’annuncio della proroga della mostra di fotografia ‘Qui è come altrove’ al Museo Colonna di Pescara fino al 23 ottobre.

Si conclude tra il Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna a Pescara e il palcoscenico del Teatro Comunale di Atri la nona edizione di Stills of Peace. Una due giorni, quella del 3 e 4 settembre, dedicata da Fondazione Aria ad un percorso attraverso le arti, con lo sguardo sempre fisso al paese protagonista di quest’anno: l’Armenia.

Stills of Peace, realizzato in collaborazione con i Comune di Pescara e Atri e con la regia dell’agenzia Delloiacono Comunica, non giunge ancora alla sua conclusione: la mostra di fotografia Qui è come Altrove a cura di Paolo Dell’Elce presso il Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara, proseguirà fino al 30 settembre, con aperture nei fine settimana dal venerdì alla domenica, con orario 18.00 – 22.00 e dal 1 al 23 ottobre tutti i giorni dalle 10.00 alle 12 e dalle 17 alle 21 (chiuso il lunedì). 

A fine settembre, anticipa la Fondazione, alla prosecuzione di Stills si affiancherà la mostra del fotografo Iacopo Pasqui dedicata all’altro progetto dell’estate creativa di Aria: il Murap Festival. 

Per maggiori informazioni: stillsofpeace.com / murap.it