Rome Art Week 2020: aperte le iscrizioni

Ad Ottobre ritorna la Rome Art Week ma le iscrizioni saranno solamente online.

Quest’anno la Rome Art Week festeggia il suo quinto anniversario e si svolgerà dal 26 al 31 ottobre 2020. Inoltre, ci comunicano che sono finalmente aperte le iscrizioni per questa quinta edizione.

Da quest’anno le iscrizioni a RAW sono totalmente online: artisti, curatori e strutture potranno iscriversi alla quinta edizione di Rome Art Week compilando il form, dove è anche possibile controllare lo stato di approvazione della richiesta. Coloro che hanno già partecipato alle passate edizioni di RAW potranno recuperare le informazioni già presenti a patto che inseriscano l’indirizzo email precedentemente utilizzato.
RAW, così, continua ad evolversi grazie all’esperienza acquisita in questi anni. Gli sviluppi della quinta edizione, oltre all’iscrizione online, sono: la possibilità per gli artisti di aggregarsi in collettivi, per le strutture di aggregarsi in consorzi (opzione prevista già nelle scorse edizioni) e la partecipazione aperta anche ad artisti e curatori che non hanno sede esclusivamente a Roma.

Iscrizione a RAW: https://romeartweek.com/it/iscrizione/

Se hai già effettuato l’iscrizione a Rome Art Week puoi controllare lo stato della tua iscrizione a questo indirizzo: https://romeartweek.com/it/iscrizione/?action=form-status

Rome Art Week è un progetto culturale totalmente indipendente e no profit promosso da Kou – Associazione per la promozione delle Arti visive. a cadenza annuale che coinvolge per una settimana l’intera città di Roma attraverso la promozione di eventi e progetti artistici organizzati dalle strutture espositive e dagli artisti che operano nella Capitale.