Open call: Paesaggi Inimmaginabili. Cartoline dall’Italia

Paesaggi Inimmaginabili. Cartoline dall’Italia” è un bando indetto dall’Associazione ArtCityLab ETS/Onlus per BienNoLo2020 e rivolto a tutta cittadinanza, senza limiti di età, nazionalità, titolo di studio o residenza. 
È un bando la cui partecipazione è a titolo completamente gratuito e che ha come finalità un racconto, sottoforma di immagini, dell’Italia e del suo paesaggio quotidiano in questo momento difficile. 
Non chiediamo ai partecipanti di uscire, ma di raccontarci anche quelli che sono i propri paesaggi interiori, domestici, immaginari e inimmaginabili fino a poche settimane fa; i paesaggi che apriranno gli scenari per il futuro. 

PROGETTO “PAESAGGI INIMMAGINABILI” SUI SOCIAL NETWORK
È altresì aperto un contest libero, svincolato dal bando, dove ogni cittadino sarà libero di postare qualunque tipo di immagine rispondente al tema “Paesaggi Inimmaginabili” tramite fotografie, disegni, grafiche, elaborazioni digitali. 
Attraverso gli hashtag #artcitylab e #biennolopublic e i tag ai profili @artcitylab e @biennolo_milano, gli account delle associazioni riposteranno le più belle immagini ricevute.
Altri hashtag consigliati: #iorestoacasabiennolopublic, #leparoleinquarantena, #salutiebaci, #distanzaconsigliata, #domanderisposte, #cartolinedallitalia, #biennolo2020

Coordinamento: Chiara Rosati
Project manager: Rossana Ciocca
Curatela: Matteo Bergamini
Ufficio stampa: PCM Studio

SOSTIENI IL PROGETTO PAESAGGI INIMMAGINABILI
IBAN IT58B0335901600100000152648
BANCA INTESA, FILIALE DI F.T MILANO CITTÀ