Luogo

Art Forum Würth Capena
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2 - 00060 Capena (RM)
Sito web
https://fs.wuerth.it/it/globaltemplate/company/art_forum_wuerth_capena/art_forum_wuerth_capena.php

Data

Nov 21 - 28 2019
Evento passato

Ora

12:00 - 20:00

ATTRAVERSO L’IMMAGINE: AUTORI-TRATTO FOTOGRAFICO

L’Art Forum Würth Capena è lieta di presentare l’esposizione dal titolo Attraverso l’immagine Autori-tratto fotografico che raccoglie più di 100 opere ispirate alla mostra attualmente in corso nella sua sede espositiva “Art Faces. Ritratti d’artista nella Collezione Würth. L’evento è  il coronamento una serie di incontri di arteterapia che si sono svolti a cadenza settimanale all’Art Forum Würth Capena da febbraio 2019, per confrontarsi sul tema comune dell’identificazione del sé.  Il progetto è stato realizzato dall’Art Forum Würth Capena in collaborazione con l’Associazione Hairam Onlus con Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e il Collettivo Fare Cose.

La mostra allestita nella Sala Piramidale dell’Art Forum Würth sarà visitabile dal 21 al 28 novembre in orario di apertura.

Art Forum Würth  inoltre aderisce alla XVIII Settimana della Cultura d’Impresa, manifestazione a carattere nazionale promossa da Confindustria e Unindustria dedicata quest’anno al tema “A Regola d’arte. L’Italia della Cultura d’impresa: inclusiva e sostenibile”. L’iniziativa vuole valorizzare le identità delle imprese e l’importanza del legame tra queste ed il territorio nel quale operano. L’inclusione che è uno dei temi dell’edizione di quest’anno della Settimana della Cultura d’Impresa è al centro del progetto dell’Art Forum Würth di Capena. Infatti venerdì 22 novembre presso la sua sede, propone una giornata aperta al pubblico, dalle 10 alle 17, dal titolo “Arte in Würth per la sostenibilità e l’integrazione”.

Inaugurazione: giovedì 21 novembre 2019 alle ore 12.00.

Ingresso gratuito

È inoltre possibile prenotarsi ad uno dei workshop di arteterapia in programma nelle seguenti date:

21, 23 e 28 novembre alle ore 10.00.

La partecipazione è gratuita – i posti sono limitati.

Per info e prenotazioni:

Maria Jacomini (Associazione Hairam Onlus) – mariajacomini@tiscali.it

 

Progetto realizzato dall’Associazione Hairam Onlus e dall’Art Forum Würth Capena, in collaborazione con Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e il Collettivo Fare Cose.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2
00060 Capena (Rm)
Tel. 06 90103800
Fax 06 90103402
art.forum@wuerth.it

www.artforumwuerth.it

facebook.com/artforumwuerthcapena

Clicca qui per sapere come raggiungerci

Tutte le attività dell’Art Forum Würth Capena sono promosse dalla Würth Srl.

 

X