RAM radioartemobile presenta: Che Fare?

“Quando l’arte non si fa vedere si fa sentire”. Questa semplice frase riassume in maniera compiuta il senso dell’iniziativa di RAM radioartemobile che a partire da Lunedì 16 Marzo, ogni giorno alle h17:00, raccoglie i contributi degli artisti invitati al progetto sulla pagina web dedicata www.radioartemobile.it/che_fare grazie alla curatela di Cecilia Casorati e la regia di Karolina Liusikova e Luca Vitiello.

Ogni giorno un nuovo contributo sarà pubblicato alle 17:00 CET sul sito di RAM, sui social media – Instagram, Facebook, Twitter – e sarà trasmesso in streaming radio su RAM live.
Così l’arte può rompere l’isolamento e non lo fa in maniera astratta, proponendo immagini, tour virtuali o lezioni di approfondimento, bensì aprendo concretamente alla conoscenza degli artisti, della loro quotidianità, delle loro passioni e della loro ingegnosità e, talvolta, anche della necessaria instabilità.
In questo tempo sospeso e incerto e così drammaticamente uguale per tutti, abbiamo bisogno di differenti visioni, di cambiare idea, di percorsi alternativi, pur restando fermi. Abbiamo bisogno di sentir pensare e parlare gli artisti, e di condividere questo tempo con loro, anche semplicemente leggendo gli stessi libri, guardando gli stessi film o preparando le loro ricette preferite.

Segui il progetto su: www.radioartemobile.it/che_fare
RAM LIVE / Instagram / Facebook / Twitter
per informazioni: www.radioartemobile.it