Immersive Miami Beach

SCOPE Art Show ha annunciato la seconda parte di Immersive Miami Beach dall’1 al 6 dicembre 2020.

Pioniere e figura centrale nell’ambito della nuova frontiera digitale, SCOPE sta cogliendo l’occasione per porsi come leader tecnologico del settore artistico-culturale. Tra i vari obiettivi, SCOPE vuole costruire la propria immagine cercando di dare consapevolezza al pubblico e sensibilizzare gli acquirenti in merito all’uso del digitale. 

Immersive Miami Beach | Part 1, da questo punto di vista, è stato un enorme successo; ha infatti coinvolto oltre 19 mila visitatori da 72 paesi e 987 città. Sul sito è ancora possibile accedere ai momenti salienti dell’evento.

Immersive Miami Beach | Part 2 rappresenterà il proseguimento dell’esperienza e cercherà di onorare la mission di SCOPE, offrendo una piattaforma innovativa per la ricerca e la scoperta di artisti e opere. Lo spazio all’interno della piattaforma è tridimensionale ed è in questo aspetto che consiste il vantaggio competitivo che SCOPE possiede rispetto alle altre piattaforme, perlopiù basate su presentazioni realizzate con slides e immagini. L’evento accoglierà 35 espositori da tutto il mondo, con la partecipazione del nuovo filone The New Contemporary.

Immersive Miami Beach | Part 2 sarà aperta al pubblico a partire da martedì 1 dicembre, alle 10 del mattino, e terminerà Domenica 6 dicembre intorno alla mezzanotte. L’evento online sarà disponibile all’indirizzo web scope-art.com. Per partecipare sarà necessario inviare la propria candidatura.