Darb Art Center

Galleria Continua a sostegno di DARB

GALLERIA CONTINUA desidera sensibilizzare sui recenti sviluppi che coinvolgono DARB, il centro culturale fondato e gestito da Moataz Nasr al Cairo, in Egitto.

Il seguente messaggio è un invito all’azione direttamente dall’artista per supportare il Darb Art Center.

Caro amico,
scrivo oggi per portare alla tua attenzione una questione urgente che richiede la tua attenzione e il tuo sostegno immediati. Recentemente sono rimasto sorpreso da una telefonata dell’autorità locale, che chiedeva l’immediata evacuazione dell’edificio principale di Darb1718 senza alcuna notifica ufficiale. Questa decisione ha lo scopo di espandere la strada dietro Darb1718 che si collega al Museo delle Civiltà, senza alcun riguardo per i contributi e i servizi significativi che il Darb Art Center ha fornito agli artisti in tutti i campi culturali e artistici dalla sua istituzione nel 2008.
Ti sto contattando per chiedere il tuo sostegno nella firma di una petizione per #saveDarb1718 e preservare la sua eredità come centro culturale indipendente.
Prenditi un momento per firmare la petizione e condividerla con i tuoi amici, familiari e colleghi.
Insieme possiamo proteggere Darb1718.

Cordiali saluti, Moataz Nasr

https://linktr.ee/darb1718

https://chng.it/YgwhdjrYyg

Roberto Sala

Editore, graphic designer e fotografo d’arte, dal 2012 è docente di Metodi e tecniche dell'arte-terapia presso l'Accademia di Brera nel corso di laurea specialistica di Teorie e pratiche della terapeutica artistica. Direttore della casa editrice Sala Editori specializzata in pubblicazioni d’arte e architettura, affianca alla professione di editore quella di grafico, seguendo in tempi recenti l’immagine coordinata delle più importanti manifestazioni culturali della città di Pescara fra le quali si segnalano: Funambolika e Pescara Jazz. Dal 1992 è Art Director della Rivista Segno per la quale dal 1976 ha ricoperto diversi ruoli e incarichi. Dal 2019 è Direttore Editoriale di Segnonline per il quale traccia la linea politica e di sviluppo del periodico. roberto@segnonline.it