Luogo

Studio la Città
Lungadige Galtarossa 21, 37133 Verona

Maggiori informazioni

Link all'evento

Data

Ott 09 2021 - Nov 27 2021
Evento passato

Ora

11:00

Etichette

Mostra

Studio La Città – CODICI | ARTHUR DUFF

Studio la Città inaugura sabato 9 ottobre alle ore 11,00 due nuove mostre in galleria. Le tele di David Simpson, artista americano dedito al monocromo, saranno messe a confronto con la possenza di antichi pezzi scultorei di epoca romana. L’idea è quella di indagare trasversalmente sul concetto di Bellezza, attraverso il dialogo fecondo che può nascere tra antico e contemporaneo. Si ringrazia Pino e Cristina Bianco per il prestito dei marmi romani.

Studio la Città propone in alcune sale del proprio spazio espositivo, una personale di Arthur Duff dal titolo provocatorio: Confuse me for someone who gives a f*%k, accompagnata da un testo di Alberto Fiz. L’artista, nato in Germania da genitori americani ma italiano d’adozione, proporrà oltre alle note knotted composition,”, la mostra vedrà esposti alcuni lavori inediti, dove l’artista si cimenta in tecniche e assemblaggi assolutamente nuovi.


Nuove mostre Studio La Città – Lungadige Galtarossa, 21 – VERONA
CODICI | David Simpson Marmi Romani
11 ottobre – 27 novembre 2021
ARTHUR DUFF | Confuse me for someone who gives a f*%k
11 ottobre – 27 novembre 2021
Inaugurazione sabato 9 ottobre ore 11

ORARI: LUNEDÌ 14 – 18; MARTEDÌ / VENERDÌ 9 – 13 E 14 – 18; SABATO 9 – 13. ACCESSO ALLA MOSTRA E VISITE GUIDATE UNICAMENTE SU PRENOTAZIONE
Informazioni evento e prenotazione su studiolacitta.it

X
×