
Silvia Bertocchi | I segreti degli altri
Prende il via “Change the way” una esposizione d’arte targata Divulgarti Group, curata da Loredana Trestin e Maria Cristina Bianchi. Highlight della serata sarà il nuovo lavoro di performance art di Silvia Bertocchi. La curatrice Bianchi, a tal proposito, scrive: “artista a 360°, giovane e poliedrica, Silvia Bertocchi si avvicina al mondo dell’arte visiva grazie ad un percorso artistico notevole e multidisciplinare (dal balletto al teatro per arrivare alle arti visive) questo percorso ha portato l’artista a raggiungere una precoce consapevolezza di sé stessa e ad un raggiungimento di determinati obiettivi.
Rappresentando al meglio il rapporto tra corpo, performance Art e pratiche teatrali attraverso una fusione totale, con la performance-opera “I Segreti Degli Altri”, l’artista ha voluto esprimere un messaggio esplicito al pubblico, un invito a risvegliare animi assopiti; i suoi occhi si sono soffermati sui comportamenti della razza umana, decidendo sempre più di sottolinearne tratti assurdi e scomodi, decidendo quindi di fornire un “cambio di modo” e “cambio di senso” all’atto della confessione, prescindendo da qualunque paradigma religioso.
L’evento parte alle ore 18 in presenza del pubblico e potrà contemporaneamente essere seguito in diretta Facebook e Instagram sui canali di Divulgarti Group.
Silvia Bertocchi in “I segreti Degli Altri”
alla Galleria Cael di Milano
Venerdì 19 febbraio, h. 18