Presentazione secondo numero La Foresta

Giovedì 14 novembre alle h 18.30 nella Sala conferenze MAMbo sarà presentato il secondo numero de La Foresta, semestrale di arte contemporanea edito dalla Nuova Editrice Berti.
Il progetto nasce da un’idea di Domenico Russo e Andrea Tinterri, direttori artistici della rivista. Ogni numero vede coinvolti quattro artisti che presentano esclusivamente opere inedite e hanno a disposizione una pagina bianca su cui intervenire in assoluta libertà. Alle opere si affiancanogli interventi di critici che, sulla base degli artisti selezionati, potranno muoversi senza alcun tipo di limitazione o griglia preimpostata. La Foresta, come si evidenzia nel manifesto pubblicato sul primo numero, è: “Un punto di riferimento per una lettura non allineata, per una visione affrancata da una logica inserzionista”.
Su questo numero troviamo le opere inedite di Nico Vascellari, Nicolò Cecchella, Giacomo Modolo e The Cool Couple con gli interventi critici di Andrea Cortellessa, Carlo Sala, Bruno Dorella, Giulia Colletti e Antonello Tolve.

Alla presentazione intervengono Andrea Tinterri e Domenico Russo, Lorenzo Balbi, Andrea Cortellessa, Carlo Sala, Giacomo Modolo, Nicolò Cecchella e gli editori.
Ingresso libero. Maggiori info e invito

Data

Nov 14 2019

Ora

18:30 - 20:00

Luogo

MAMbO
Via Don Giovanni Minzoni, 14, 40121 Bologna BO