ARCO Lisboa

Luogo

ARTiglieria
Piazzetta Accademia Militare, 3 - Torino

Categorie

Data

Nov 14 - 28 2021
Evento passato

Etichette

Mostra

Mìles | Il legno e la carne

Street Levels Gallery, la prima galleria fiorentina interamente dedicata all’arte urbana, dal 14 al 28 novembre 2021 presenta Il legno e la carne, una mostra dello street artist e illustratore Simone Miletta, in arte Mìles, dedicata alla fiaba di Pinocchio.

La mostra – un evento fuori galleria che si terrà nei begli spazi dell’ARTiglieria – è realizzata in collaborazione con la casa editrice indipendente Contrabbandiera, ideatrice di una nuova collana dedicata all’arte urbana che vedrà i migliori artisti della scena fiorentina illustrare fiabe e altri classici. 

Il legno e la carne esporrà, nella loro versione originale, le oltre 75 opere realizzate per la fiaba di Collodi che inaugurerà la collana.


Mìles

Il legno e la carne

14 novembre – 28 novembre 2021

ARTiglieria, Firenze

Via Cittadella 4

Intervengono:

Sofia BonacchiGianluca Milli e Alin Catalin Blembea, Street Levels Gallery

Davide di Fabrizio Marco Tangocci, Contrabbandiera Editrice

Sarà presente l’artista Simone Miletta, in arte Mìles

×