ARCO Lisboa

Luogo

Fondazione Antonio Ratti
Via Per Cernobbio, 19 - Como
Sito web
https://fondazioneratti.org/it

Categorie

Data

Lug 27 2023
Evento passato

Ora

18:00

Etichette

Mostra

È ora di alzarsi

A conclusione del XXVII CSAV – Artists’ Research Laboratory, la Fondazione Antonio Ratti è lieta di invitarvi a partecipare all’inaugurazione della mostra È ora di alzarsi.

Hilary Lloyd in collaboration with Madeleine Andersson, Vicente Baeza, Leon Eixenberger, Ilinca Fechete, Alex Gibson, Jo Ho, Ammara Jabbar, Bokyoung Jeong, Jacob Lambrecht, Joni McLaughlin (Biogal), Rauwanne Northcott, Gianlorenzo Nardi, Matteo Rattini, Leyre Román, Lorenzo Silvestri, Santiago Torresagasti.

È ora di alzarsi, titolo scelto da Hilary Lloyd per il XXVII CSAV alla Fondazione Ratti, si presta a diverse interpretazioni. Può suggerire una chiamata all’azione politica, uno sguardo sfocato di prima mattina, il passaggio dall’orizzontalità alla verticalità, diverse forme di impegno o disimpegno, un prolungamento del piacere. Partire dall’intersezione di questo mix peculiare è da tempo al centro del lavoro di Lloyd; gli artisti trascorreranno il loro tempo a Como inventando, scambiando ed esplorando idee coraggiose, bizzarre e straordinarie in incontri, workshop e seminari sul lago di Como e nei suoi dintorni.


 È ora di alzarsi
Fondazione Antonio Ratti – Villa Sucota
Via per Cernobbio, 19 – Como
Giovedì 27 luglio ore 18
+39 0313384976 | info@fondazioneratti.org

×