ARTOUR-O il MUST
ARTOUR-O il MUST è lieto di invitare il pubblico a partecipare a due appuntamenti speciali organizzati in occasione del primo step della celebrazione dei suoi 21 anni a Firenze.
Mercoledì 3 dicembre, a Palazzo Spinelli, si terrà un aperitivo alle ore 17:30.
È gradita gentile conferma (RSVP).
I festeggiamenti proseguiranno giovedì 4 dicembre, a partire dalle ore 11:00, presso l’Accademia delle Arti del Disegno, via Orsanmichele 4. L’evento includerà anche l’esecuzione della Guarania del M° Stefano Pavetti Serratti di Asunción (RSVP).
Collaborano all’iniziativa: Fani in via Tornabuoni, lo Studio Mancianti, ASP Firenze Montedomini e la Farmacia Conventuale dell’Abbazia di San Miniato al Monte.
Durante gli incontri, i partecipanti potranno “giocare” con i roll realizzati dagli artisti italiani e paraguaiani coinvolti nel progetto.
