Online Viewing Room

Art Basel Hong Kong | Online Viewing Room

Art Basel Hong Kong 2020 è stata annullata a causa della diffusione del coronavirus. Online Viewing Room è un progetto programmato già da diverso tempo e che diventa ora molto interessante e in linea con le nuove tendenze digitali per la fruizione dell’arte contemporanea.

Online Viewing Room è una nuova piattaforma digitale progettata da Art Basel, per collegare gallerie e collezionisti di tutto il mondo, che aprirà il 20 marzo alle 11:00 e rimarrà attiva fino al 25 marzo, con giorni di anteprima VIP dal 18 marzo al 20 marzo, alle 11:00.

Online Viewing Room fornisce agli espositori una piattaforma aggiuntiva per presentare i loro programmi e artisti alla rete globale di collezionisti, acquirenti e appassionati d’arte di Art Basel.

In parallelo con tutte le prossime fiere del gruppo, questa iniziativa digitale offrirà ai sostenitori della cultura mostre virtuali curate in modo conciso dagli espositori di Art Basel.

La prima edizione presenterà opere d’arte che i galleristi stavano progettando di presentare nei loro stand ad Hong Kong a marzo.

Per accedere alla Online Viewing Room, crea un profilo utente Art Basel qui.