Faison le mur!

E’ stata appena inaugurata nella parigina Galerie WAGNER Faison le mur!, una collettiva che celebra il trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, divenuto simbolo di nuove aperture e prospettive per molti paesi dell’Europa orientale, attraverso l’opera di un corposo numero di artisti internazionali, tra cui il nostro connazionale Vincenzo Marsiglia.

Artisti presenti : Gilbert1 (Francia), Gerhard Hotter (Germania), Vincenzo Marsiglia (Italia), Julio Pacheco Rivas (Venezuela), Satoru (Giappone), Hans Steinbrenner (Germania), Olivier Swiz (Francia), Jens Trimpin (Germania), Hilde Van Impe (Belgio).

Galerie WAGNER

19 rue des Grands Augustins, Paris

06 62 16 16 28 – contact@galeriewagner.com | www.galeriewagner.com

Maila Buglioni

Storico dell’arte e curatore. Dopo la Laurea Specialistica in Storia dell’arte Contemporanea presso Università La Sapienza di Roma frequenta lo stage di Operatrice Didattica presso il Servizio Educativo del MAXXI. Ha collaborato con Barbara Martusciello all’interno dei Book Corner Arti promossi da Art A Part of Cult(ure); a MEMORIE URBANE Street Art Festival a Gaeta e Terracina nel 2013 e con il progetto Galleria Cinica, Palazzo Lucarini Contemporary di Trevi (PG). Ha fatto parte del collettivo curatoriale ARTNOISE e del relativo web-magazine. Ha collaborato con varie riviste specializzate del settore artistico. È ideatrice e curatrice del progetto espositivo APPIA ANTICA ART PROJECT. È Capo Redattore di Segnonline, coordinando l'attività dei collaboratori per la stesura e l’organizzazione degli articoli, oltre che referente per la selezione delle news, delle inaugurazioni e degli eventi d’arte. Mail maila@segnonline.it; maila@rivistasegno.eu