Luogo

Galleria Valentina Bonomo
Via del Portico D'Ottavia, 13 - Roma
Sito web
https://galleriabonomo.com/

Data

Mar 03 2023 - Apr 29 2023
Evento passato

Ora

15:00 - 21:00

Etichette

Mostra

+1

La Galleria Valentina Bonomo annuncia l’apertura della mostra collettiva +1 che si inaugura venerdì 3 marzo dalle ore 15 alle ore 21 e che sarà aperta al pubblico fino al 29 aprile 2023.

Il progetto +1 è stato concepito come un’occasione di collaborazione tra artisti. Si tratta, infatti, di una collettiva in cui quattro artisti della galleria, Miltos Manetas, Rä di Martino, Tristano Di Robilant e Giuseppe Stampone, sono chiamati ad invitare a loro volta un’artista in mostra.
Questo invito non ha un unico criterio di selezione, ma ogni artista ha nominato l’altro soprattutto per la stima nutrita nei confronti del suo lavoro. Ci troviamo quindi ad assistere a scelte diverse fra loro talvolta di giovani ancora inediti come Qiyi Ma o come nel caso di Valerio D’Angelo e, ancora di più, di Ivano Troisi di artisti già avviati ad una carriera artistica professionale.

Una scelta ancora diversa è quella di Giuseppe Stampone che ha selezionato Ugo La Pietra, un maestro di tutt’altra generazione che con le sue ricerche sin dal 1960 ha attraversato diverse correnti artistiche.

Miltos Manetas + Qiyi Ma
Rä di Martino + Valerio D’Angelo

Tristano di Robilant + Ivano Troisi
Giuseppe Stampone + Ugo La Pietra


+1
3 Marzo 2023 – 29 Aprile 2023
Galleria Valentina Bonomo
via del Portico d’Ottavia 13, Roma