Armin Linke Senza Rughe

Armin Linke – Online exhibition

Dal 24 agosto al 18 settembre sarà ancora visitabile la mostra in corso alla Galleria Vistamare di Pescara di Armin Linke Senza Rughe

Pausa estiva per le gallerie italiane, la maggior parte riaprirà a fine agosto o a settembre con nuove mostre. Vistamare, che riaprirà al pubblico il 24 agosto ha pubblicato sul proprio sito un bellissimo video che ci permette di visitare la mostra anche in questi giorni d’agosto.

In poco più di quattro minuti si cammina all’interno della galleria pescarese partendo proprio dal portoncino d’ingresso dove incontriamo subito l’opera protagonista della copertina del numero 277 della rivista Segno.

Attraversando tutte le stanze la visita virtuale di Senza rughe è piacevole e molto esaustiva. Gli ambienti si susseguono in un dolce fluttuare della camera rivelando tutte le 24 fotografie proposte da Armin Linke per questa mostra. Un progetto di mostra costruito lungo una serie di itinerari che si rivelano essere dialoghi.

L’intervista di Giacinto Di Pietrantonio ad Armin Linke è pubblicata sul sito della rivista Segno.

Armin Linke, Senza Rughe. Intervista di Giacinto Di Pietrantonio per la rivista Segno

Roberto Sala

Editore, graphic designer e fotografo d’arte, dal 2012 è docente di Grafica editoriale presso l'Accademia di Brera nel corso di laurea specialistica di Teorie e pratiche della terapeutica artistica. Direttore della casa editrice Sala Editori specializzata in pubblicazioni d’arte e architettura, affianca alla professione di editore quella di grafico, seguendo in tempi recenti l’immagine coordinata delle più importanti manifestazioni culturali della città di Pescara fra le quali si segnalano: Funambolika e Pescara Jazz. Dal 1992 è Art Director della Rivista Segno per la quale dal 1976 ha ricoperto diversi ruoli e incarichi. Dal 2019 è Direttore Editoriale di Segnonline per il quale traccia la linea politica e di sviluppo del periodico. roberto@segnonline.it