Luogo

Galleria d’Arte Contemporanea Aprés-Coup Arte
via Privata della Braida, 5, Milano

Data

Ott 20 2020
Evento passato

Ora

18:30 - 01:30

Etichette

Fiere - Eventi

Stazione Mito Futuro 2020/2021 – prima fermata

Stazione Mito-Futuro trasporta, porta e riporta nuovi messaggi, visivi e nuove parole, beneauguranti verso il Nuovo Mondo che è già alle vostre porte.

L’evento itinerante Stazione Mito Futuro esorta l’interazione con il contenuto di ogni forma, di ogni Media, una magia che diventa reale, gli astanti si trovano in una full immersion caleidoscopica di contenuti ‘parlanti’ ed immagini in movimento.

The Medium is the Message. L’incredibile documentario ‘firmato’ da registi internazionali, lascerà il segno di questo percorso, e si sommerà ai successivi.

La prima tappa ospita una splendida Tavola ROTONDA di pensatori d’eccezione. Immagini e presentazione di libri. Christina Magnanelli Weitensfelder e Davide Foschi che dialogano con Luca Siniscalco e Dunia Elfarouk, ma anche Francesco Marotta e Andrea Scarabelli, e ci sono Marco Pesatori e Sergio Mandelli, ma anche Decimo Alcatraz e Marco Candida, Christian Zanotto, Susanna Strapazzini, Andrea Morucchio, Carolina Corno, Giacomo Vanetti, Gianni Pezzani, Giovanni Marinelli, Erjon Nazeraj.

STAZIONE MITO FUTURO 2020-2021 > simposio itinerante
I numeri.
13 tappe
25 relatori
7 pubblicazioni dedicate, periodiche
45 artisti visivi
1 documentario, finally.
1 libro d’artista collettivo.
Milano, Firenze, Riccione, Varese, Lucca, Genova, Lugano, Padova,
Trieste, Napoli, Milano.


TALK: dalle ore 18.30 alle ore 1.30

Milano, 20 ottobre 2020

Après-Coup, Via Privata della Braida, 5, Porta Romana –
Milano – MM3 Porta Romana

prenotazione obbligatoria