ARCO Lisboa
Jesus Herrera Martinez Ex Voto II 2015 olio e foglia d’oro su lino applicato su tavola cm 20 x 20

Luogo

Galleria Russo
via Alibert, 20 – Roma

Categorie

Data

Ott 20 - 31 2023
Evento passato

Ora

18:00

Etichette

Mostra

Isabel Alonso Vega, Jesús Herrera Martínez e Christian Breed | NEXT

Si apre venerdì 20 ottobre la mostra di presentazione che la Galleria Russo dedica a Isabel Alonso Vega, Jesús Herrera Martínez e Christian Breed, tre nuovi artisti dalla vibrante cifra stilistica, capaci di elaborare forme di espressione ibrida che interpretino il nostro tempo.

Raffinate ricerche apertamente concettuali, nelle quali volumi di sensibilità contemporanea dialogano con rigorose composizioni in bilico tra classico e metafisico e con dinamiche geometrie astratte e aeree.

Circa 20 opere suddivise in tre sale, una per ogni artista che pone al centro della propria ricerca un interesse tanto a farsi demiurgo di un proprio universo, con una propria identità artistica e iconografica inconfondibile, che a raccontare quello corrente.

NEXT”, il titolo scelto per la rassegna, ne svela il tema, che è quello, attualissimo, di una riflessione sui nuovi linguaggi del contemporaneo.


Isabel Alonso Vega, Jesús Herrera Martínez, Christian Breed
NEXT
Galleria F. Russo srl
via Alibert, 20 – Roma
Dal 20 ottobre 2023

    ×