Ex edificio DIA

Luogo

Ex edificio DIA
548 West 22nd Street, New York
Sito web
https://www.voltaartfairs.com/new-york

Data

Mag 18 - 22 2022
Evento passato

Ora

08:00 - 18:00

Etichette

Fiere - Eventi

Volta Torna a New York durante la Frieze Week

VOLTA Art Fair torna a New York durante la Frieze Week. Operando come faro per la scoperta creativa, VOLTA New York è l’incarnazione americana della fiera originale di Basilea, dal suo debutto a New York nel 2008. VOLTA tornerà a New York dal 18 al 22 maggio 2022 al 548 West 22nd Street, all’ex edificio Dia e ora spazio della galleria Hauser & Wirth. Il 548 West si trova a 10 minuti a piedi da Frieze New York allo Shed.

“New York City è un posto speciale e a cui sentiamo che VOLTA appartenga”, dice Kamiar Maleki. “Siamo entusiasti di tornare nella città che non dorme mai, il melting pot creativo del mercato dell’arte contemporanea. Siamo orgogliosi di ospitare la fiera durante la Frieze Week di maggio, dove non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a tutti.”

Situato tra Chelsea e Hudson River Park, il 548 West ha una ricca storia come celebre edificio artistico. Situato nel cuore del quartiere delle gallerie di West Chelsea e a solo un isolato dalla High Line, l’edificio è stato sede di importanti istituzioni artistiche per decenni. Nell’ultimo anno, l’attuale proprietà ha investito oltre 2 milioni di dollari per apportare miglioramenti allo spazio, rendendo 548 West un luogo ideale per VOLTA.