Luogo

Studio la Città
Lungadige Galtarossa 21, 37133 Verona

Data

Ott 14 - 23 2021
Evento passato

Ora

17:30

Etichette

Fiere - Eventi

Una Porta sul Fiume

Studio la Città ha definito un progetto di collaborazione con il Canoa Club Verona che “custodisce” l’antica Dogana di Fiume. Per la valorizzazione di questo luogo, Studio la Città ha avviato un ciclo di eventi articolato in più puntate e intitolato Una Porta sul Fiume.

L’intero progetto verrà inaugurato con la prima mostra giovedì 14 ottobre alle 17.30, in occasione del programma di eventi legati alla manifestazione di ArtVerona 16 e Vinitaly Special Edition: due fiere che quest’anno condivideranno per la prima volta la giornata di domenica 17 ottobre. La mostra è realizzata in collaborazione con i Musei Civici di Verona – Museo di Castelvecchio, la galleria Giorgio Persano e il Canoa Club Club Verona.

Inoltre, cogliendo la proposta di sinergia suggerita dalla Fiera, Studio la Città ha coinvolto il mondo del vino in un progetto realizzato con ISWA – Italian Signature Wines Academy: istituzione che riunisce nove delle più importanti aziende vinicole italiane. Per questa occasione le aziende del gruppo, rinnovano l’interesse di uno scambio reciproco realizzando con Studio la Città, due eventi creati ad hoc negli spazi della Dogana di Fiume.


UNA PORTA SUL FIUME
HERBERT HAMAK, COSTAS VAROTSOS

14 – 23 OTTOBRE 2021
DOGANA DI FIUME
……
Studio la Città
in collaborazione con
i Musei Civici di Verona – Museo di Castelvecchio,
la Galleria Giorgio Persano di Torino e il Canoa Club Verona