Marco Emmanuele, Un raggio giallo, 2022, polvere di vetro sabbia e colla di coniglio su tavola, 226 x 140 cm Marco Emmanuele, Un raggio giallo, 2022, polvere di vetro sabbia e colla di coniglio su tavola, 226 x 140 cm

Luogo

Labs Contemporary Art
Via Santo Stefano, 38 - Bologna

Data

Set 24 2022 - Nov 05 2022
In corso...

Ora

10:00

Etichette

Mostra

Emmanuele, Grechi, Sugamiele | Camera Tripla

Sabato 24 settembre LABS Contemporary Art è lieta di presentare Camera Tripla, mostra collettiva a cura di Leonardo Regano. Negli spazi della galleria, le opere di Marco EmmanueleLuca Grechi e Mattia Sugamiele si confrontano sulle differenti accezioni del medium pittorico nella loro pratica.
 
La mostra mira a porre in risalto le potenzialità espressive della pittura e delle eventuali declinazioni, che questo mezzo assume nella pratica artistica delle nuove generazioni. Come scrive il curatore, “Camera Tripla è un progetto volutamente non chiuso ma lasciato libero, pensato come un ipotetico e continuo work in progress dove un piccolo tassello in aggiunta apporterebbe nuove possibilità di lettura. I tre artisti in mostra sono stati scelti proprio per le differenze e le peculiarità delle loro ricerche che, pur nella difformità di linguaggi, creano una sorta di rispondenza e omogeneità nella loro visione di insieme”. 


Marco Emmanuele, Luca Grechi, Mattia Sugamiele | Camera Tripla
A cura di Leonardo Regano
23 Settembre – 05 Novembre 2022
Via Santo Stefano, 38 – Bologna