Data

Lug 27 2020 - Ago 16 2020
Evento passato

Ora

All Day

Etichette

Mostra

AR.T: Teelent presenta la prima mostra d’arte in realtà aumentata presso il Tech Village di MediaWorld

AR.T, l’innovativa mostra in realtà aumentata che Teelent, community italiana che conta oggi 50.000 artisti da 155 Nazioni nel mondo, mette in scena dal 27 luglio al 16 agosto nell’area Experience al 1° piano del nuovissimo Mediaworld Tech Village di Viale Certosa a Milano. Uno store MediaWorld come una moderna galleria d’arte, uno smart TV Samsung che diventa la tela su cui gli artisti mettono in mostra le proprie opere e talenti che si esibiscono live.

Oltre a sei stampe, a fare da tela alle opere dei due artisti ci saranno quattro The Frame, gli smart TV Samsung pensati per diventare veri e propri quadri. Opere da ammirare, ma anche da vivere. Scaricando infatti l’app Aria The AR Platform e inquadrando le opere dei due Teelent arteest Yellow_Emme Phradom, queste prendono vita diventando opere immersive.

E se il Tech Village è stato ispirato al concetto di piazza italiana rivisitato in chiave moderna, non poteva certo mancare la presenza degli artisti. Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto lo spazio vedrà infatti la partecipazione dei due artisti Teelent protagonisti della mostra che si esibiranno live, creando dal vivo nuove opere d’arte.

E per chi non potrà essere presente fisicamente alla mostra ci sarà la possibilità, dal 27 luglio, di visitarla virtualmente comodamente da casa andando su www.blog.teelent.it/art immergendosi in una vera e propria galleria. Per tutti anche la possibilità di acquistare le opere, sostenendo così il sogno di due dei tanti artisti emergenti che Teelent ogni giorno aiuta e promuove con tante attività e iniziative.


AR.T Augmented Reality Teelent | Yellow_Emme, Phradom

27 luglio – 16 agosto 2020


MediaWorld Tech Village
– Viale Certosa 29 Freestand, Milano

Gallery “Jappo Revolution” (Yellow_Emme) – “Seven Wonders” (Phradom)